Aion Classic la nuova classe Brawler
Gameforge annuncia l'update 3.0 di AION Classic EU: The Path of the Brawler
Con il più grande update dell'anno per l'MMO free-to-play, potrai colpire alla velocità della luce e creare scompiglio nel combattimento corpo a corpo.
Gameforge, editore leader di titoli multiplayer, è lieta di annunciare l'update 3.0 "The Path of the Brawler" di AION Classic EU. Nel più grande update dell'anno per l'MMORPG fantasy gratuito, i giocatori possono dare una bella lezione ai loro nemici con la nuova classe di personaggi "Brawler" prima di esplorare nuovi territori.
Trailer di annuncio dell'update 3.0 di AION Classic EU "The Path of the Brawler" qui su GiochiMMO.it
Quando l'update verrà rilasciato durante questo mese, i giocatori potranno farsi valere con una nuova classe di personaggi incentrata sul corpo a corpo in aree ancora sconosciute di Atreia. I nuovi territori includono la nuova mappa del mondo Laphsaran, una nuova istanza iniziale per la nuova classe e campi di battaglia PvP. E con il raid mondiale incredibilmente potente "Lord Subterra", ci sono più opportunità che mai per i giocatori di testare il gameplay della nuova classe.
Nuova classe: Brawler
Il Brawler è un combattente da mischia estremamente agile e veloce che inizia il suo percorso come artista marziale. Con Dragon Claws a una mano che solo la sua classe può brandire, combina forza, agilità e potere del Qi per sferrare attacchi devastanti in combattimento singolo. Il Brawler si concentra su combo veloci e potenti e su forti mosse finali ed è caratterizzato da combattimenti veloci con danni elevati. Con una quantità sufficiente di Qi, può entrare in uno stato di risveglio in cui rilascia abilità potenziate per un tempo limitato.
Inizia come combattente nell'area iniziale Lacrima e raggiungi il tuo vero potenziale di Brawler attraverso nuove trame e l'istanza esclusiva della classe "Manor of Illumination".
Livello massimo aumentato da 58 a 60
Per la prima volta nella storia di AION Classic EU, i giocatori possono raggiungere il livello 60. Nuove abilità, stigmata e capacità migliorate saranno disponibili per tutte le classi, dando ai giocatori maggiori opportunità di padroneggiare i contenuti PvE e PvP.
* Nuovi stigmata per ogni classe
* Nuova espansione della slot "Stigma di alta qualità"
* Adeguamenti alla Legione e alla campagna, tenendo conto dell'aumento del livello massimo
Nuova mappa del mondo: Laphsaran
Una terra infida e inesplorata ti aspetta! I giocatori di livello più alto possono recarsi a Laphsaran, una nuova area con missioni, assedi alle fortezze e ultraboss. Laphsaran era un tempo il dominio del Signore dei Balaur Apsu ed è pieno di pericoli caratterizzati dall'influenza di Tiamat. Da mostri brutali a un raid mondiale contro il temibile Lord Subterra, Laphsaran promette di spingerti al limite.
Nuovo raid mondiale: Lord Subterra
Affronta Lord Subterra, un potente boss del raid che si nasconde nelle profondità di Laphsaran. Solo le alleanze più forti sopravviveranno a questo raid settimanale. I vincitori riceveranno le ricompense della classe "Eterno", come armi Serenity, armature Subterra e nuove ali.
Campo di battaglia Dranium: caos PvP in solitaria!
Questo nuovo campo di battaglia introduce il PvP in solitaria e permette ai giocatori di impegnarsi in intense battaglie a eliminazione 1v1 e in scontri a squadre 6v6. Il campo di battaglia di Dranium offre scenari di combattimento veloci e dinamici e dà ai giocatori la possibilità di mettere alla prova il proprio coraggio in un ambiente imprevedibile.
Miglioramenti nella personalizzazione e altro ancora
Infine, l'update include anche un nuovo sistema di acconciature e guardaroba per i giocatori che vogliono affrontare le nuove sfide di AION Classic EU 3.0 e avere un bell'aspetto. Cambia facilmente la tua pettinatura con Quna e mostra il tuo stile unico nel gioco.
Su AION Classic EU:
AION Classic offre a tutti i giocatori l'opportunità di vivere gli albori del famoso MMO in Atreia. I server di AION Classic sono sempre aperti e il gioco viene continuamente migliorato da NCSoft.
Grazie a diverse opzioni di creazione del personaggio e a un'ampia gamma di classi e specializzazioni, i fan degli MMORPG possono personalizzare la loro esperienza in AION Classic a piacimento. Le quattro classi delle origini (Warrior, Scout, Mage, e Priest) e le otto specializzazioni (Gladiator, Templar, Ranger, Assassin, Spiritmaster, Sorcerer, Cleric, e Chanter) e la nuova classe esclusiva di Classic (Soldier, Revenant) consentono di definire i personaggi fin nei minimi dettagli.
AION Classic riunisce tutti i giocatori europei su un unico server internazionale. Il gioco è disponibile in tedesco, inglese e francese. Come per AION Live, Gameforge offre supporto anche in italiano, spagnolo e polacco. I giocatori possono prendere parte a numerosi eventi di gioco stagionali e sperimentare contenuti disponibili solo in AION Classic. È una grande opportunità per vivere avventure insieme agli altri appassionati di AION!
Gameforge
Fondata nel 2003, l'azienda Gameforge è uno dei più importanti publisher e gestori di MMO (Massively Multiplayer Online Games) e browser game di successo. Gameforge mira a creare grandi Community molto attive a livello globale e supporta i propri giocatori con LiveOps di altissima qualità, contenuti in varie lingue, un Community Management accurato e coinvolgente e l'implementazione regolare di nuovi contenuti.
Gameforge dispone di un vasto portfolio di giochi di successo, che offrono entusiasmanti esperienze a giocatori di ogni genere e livello: titoli MMORPG come AION Classic, AION, Runes of Magic e Metin2, i popolari MMO in stile anime Elsword e NosTale, browser game di strategia quali OGame o Ikariam e titoli indipendenti come Trigon: Space Story, Cubio e Tinty Thor.
Fonte: Gameforge - AION Classic - GiochiMMO.it