Star Trek si teletrasporta nuovamente in World of Warships

Star Trek si teletrasporta nuovamente in World of Warships
Star Trek si teletrasporta nuovamente in World of Warships

Il leggendario franchise torna con tre nuove Operazioni cosmiche che vi offriranno nuove navi, Capitani e ricompense

Wargaming, editore e sviluppatore del principale MMO di battaglie navali World of Warships, fa nuovamente squadra con Paramount Pictures per una nuova fase della collaborazione tra Star Trek e World of Warships. Grazie alle tre nuove Operazioni di quest'ultimo viaggio epico attraverso l'ultima frontiera, i giocatori potranno partecipare a battaglie interstellari nei mari di World of Warships. Tra le numerosissime ricompense, i giocatori potranno scoprire nuove mimetiche, navi e altri quattro Capitani iconici pronti a navigare fra le stelle.

In seguito a un raduno scientifico sul pianeta Vulcano, a cui hanno partecipato le menti più brillanti di Federazione, vulcaniani, Impero Klingon e Impero stellare romulano, il famigerato Collettivo Borg ha colto l'occasione per lanciare un attacco devastante. Fino a metà dicembre, i giocatori potranno respingere l'attacco affrontando tre nuove Operazioni della durata di due settimane ciascuna, la prima delle quali inizierà il 30 ottobre. In queste Operazioni, i giocatori potranno assumere il controllo di navi di ognuna delle fazioni e comandate da Capitani amati dai fan, inclusi Picard, Spock, Sela e Gowron.

Video teaser della collaborazione di Star Trek qui su GiochiMMO.it



Sconfiggete il Collettivo Borg in Operazioni in continua evoluzione

All'inizio dell'evento e per tutta la durata delle Operazioni, saranno disponibili tre navi, inclusi un cacciatorpediniere, un incrociatore e una corazzata. La quarta nave, la portaerei U.S.S Enterprise-D, potrà essere sbloccata dai giocatori avanzando nel percorso delle ricompense. In queste Operazioni, i giocatori potranno sbloccare l'iconico Fantasma grigio o, per un periodo di tempo limitato, acquistare l'U.S.S Enterprise con i dobloni. Progredendo, i giocatori possono sbloccare potenziamenti dei moduli e Gettoni di Star Trek, necessari per potenziare ulteriormente le navi. Gettando l'ancora nel nuovo Porto a tema Star Trek, i giocatori potranno tenere traccia dei progressi e potenziare le proprie navi, nonché sbloccare i bonus di battaglia completando l'iconica collezione di cimeli a tema Star Trek.

Tutte le navi delle Operazioni disporranno di quattro spazi dedicati a moduli differenti, come armamenti principali e secondari, scafi e scudi. Inizieranno con moduli di livello base ma sarà possibile potenziarli avanzando nel percorso delle ricompense. Sperimentando con differenti combinazioni, i giocatori potranno scoprire nuovi modi per potenziare le statistiche, gli effetti bonus e gli armamenti delle navi, così da assemblare quella definitiva con cui distruggere il nemico. Per abbracciare ulteriormente lo spirito di Star Trek, ogni Operazione equipaggia inoltre le navi con armi e scudi inediti, consentendo ai giocatori di combattere i Borg utilizzando un'ampia gamma di phaser e siluri fotonici.

Dopo gli amati personaggi e le mimetiche di Star Trek introdotti in gioco a inizio anno, quest'ultima ondata vi offre quattro nuovi Capitani iconici. Si uniranno allo scontro Riker della Flotta Stellare per l'incrociatore panasiatico di livello I Chengan, Janeway della Flotta Stellare per l'incrociatore americano di livello X Salem, la Regina Borg per la corazzata giapponese di livello X Yamato e il klingon Worf per l'incrociatore francese di livello I Bougainville. Inoltre, sono disponibili due nuove mimetiche permanenti, incluso l'aspetto Borg per la Yamato e l'aspetto USS Voyager per il Salem.

Informazioni su World of Warships

World of Warships è un gioco di combattimento online, gratuito e storico per PC pubblicato da Wargaming. Con la sua enorme flotta di navi da guerra iconiche, comprendente navi di cinque tipi differenti e un'ambientazione progettata per la strategia, World of Warships dona l'esperienza di guerra navale definitiva, adatta a tutti. Grazie alla sua ampia collezione di navi riprodotte con fedeltà storica a disposizione dei giocatori, World of Warships è orgoglioso di essere un museo navale digitale e un punto focale per l'interesse degli appassionati di storia navale. Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco innovative vengono aggiunti regolarmente, fornendo un gameplay variegato ed emozionante al suo ampio pubblico di giocatori.

Un franchise, più piattaforme

Dopo un lancio di successo di World of Warships su PC, il suo gameplay unico e il design inimitabile sono stati adattati per portare le enormi battaglie navali gratuite su altre piattaforme con World of Warships: Legends disponibile su PlayStation e Xbox, e World of Warships Blitz su dispositivi mobili iOS e Android.

Informazioni su Wargaming

Wargaming è un pluripremiato sviluppatore ed editore di giochi con sede a Nicosia, Cipro. Attiva fin dal 1998, Wargaming è cresciuta fino a diventare una delle aziende leader nel settore videoludico. Con 16 sedi in tutto il mondo, ha uffici anche a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius e Belgrado. Milioni di giocatori si divertono con i titoli di Wargaming su tutte le più importanti piattaforme di gioco. I nostri prodotti più importanti includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.

Fonte - Wargaming - World of Warships - GiochiMMO.it





 

You must be logged in to post a comment.