Vinnie Jones scarica Babbo Natale per approdare in World of Tanks

Vinnie Jones scarica Babbo Natale per approdare in World of Tanks
Vinnie Jones scarica Babbo Natale per approdare in World of Tanks

La stella del calcio e del cinema sta per arrivare al centro delle scene come ospite speciale dell'attesissimo evento Operazioni delle Feste 2024

Il franchise di World of Tanks World of Tanks, World of Tanks Blitz e World of Tanks Modern Armor) continua la sua tradizione annuale di festeggiare le vacanze invernali con la sua comunità invitando una celebrità nel ruolo di ambasciatore. Quest'anno sarà il famoso calciatore e stella del cinema britannico Vinnie Jones a prestare la sua carismatica presenza di tipo tosto al franchise di World of Tanks in occasione dell'evento Operazioni delle Feste 2024.

Vinnie Jones ha segretamente lavorato come aiutante di Babbo Natale, occupandosi di chi si trovava "lista dei cattivi". Tuttavia, quest'anno Vinnie non si occuperà delle punizioni, ma è arrivato con una lettera di dimissioni per Babbo Natale. Sta abbandonando il suo posto di lavoro in cerca di una nuova opportunità: diventare un comandante in World of Tanks... ma non prima che lui e il suo equipaggio si occupino della "lista dei cattivi" ancora una volta.

Vinnie Jones scarica Babbo Natale per approdare in World of Tanks video qui su GiochiMMO.it;



"Avete sentito bene, sto appendendo al chiodo i bastoncini di zucchero per unirmi ai giocatori di World of Tanks in occasione delle Operazioni delle Feste 2024", dice Vinnie Jones, lo sgherro delle feste trasformato in ambasciatore festivo di World of Tanks. "I giorni in cui dovevo ‘correggere’ le persone sulla lista dei cattivi sono finiti. Ora sono un comandante di World of Tanks e sarà tutto un Jingle-Bells all the way!”

Unitevi a Vinnie Jones nella sua Officina da carrista, in cui assegnerà sfide e missioni ali carristi più concentrati e festosi. Completando con successo queste missioni riceverete personalizzazioni a tema come aspetti per i carri armati, emblemi, inscrizioni, decalcomanie, medaglie, decorazioni uniche, avatar e altro ancora ispirato a questa celebrità. I giocatori di World of Tanks e World of Tanks Modern Armor possono anche reclutare Vinnie come carrista, con la sua iconica e burbera voce che supporterà i carristi in battaglia.

Le Operazioni delle Feste 2024 inizieranno il 1º dicembre e i giocatori di World of Tanks si potranno unire a Vinnie per questa avventura natalizia su tutte le piattaforme.

Riguardo a Wargaming

Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 16 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.

Informazioni su Vinnie Jones

Vinnie Jones è un attore, presentatore ed ex-calciatore professionista britannico. Nonostante sia inglese, ha giocato per la nazionale di calcio del Galles grazie al nonno gallese, arrivando anche a capitanare la squadra. Durante i suoi anni di carriera nel calcio, Jones si dimostrò un centrocampista duro e combattivo per Leeds United, Sheffield United, Queens Park Rangers, Chelsea e, in particolare, Wimbledon. Il suo comportamento rude sul campo è diventato il suo tratto distintivo sul grande schermo, permettendogli di eccellere nel ruolo di personaggi gangster in film come Snatch - Lo strappo, Fuori in 60 secondi, Lock & Stock - Pazzi scatenati e Mean Machine. Vinnie ha anche pubblicato Respect, un album blues e soul su Telestar, è comparso in pubblicità per Ladbrokes e per British Heart Foundation, e nel 1998 ha pubblicato la sua autobiografia Vinnie: The Autobiography.

fonte delle notizie World of Tanks





 

You must be logged in to post a comment.