I droni invadono Zombie Monsters Robots
L'ultimo aggiornamento di Zombies Monsters Robots viene lanciato oggi e introduce in gioco i compagni droni, cinque nuove mappe, una nuova modalità di gioco competitiva e un sistema di livellaggio-ricompense migliorato. Guardate il trailer di lancio!
I giocatori potranno ora sbloccare compagni meccanici che combattono in modalità cooperative.Ci sono quattro tipi di droni unici, ognuno con le proprie abilità e il proprio aspetto. E possono essere personalizzati come preferiscono con abilità e modifiche per adattarsi al proprio stile di gioco preferito.
Questi sono i quattro droni: Gatling gundrone (poco danno ma alto rateo di fuoco), Thunderdrone (granate ad alto impatto), Lazerdrone (spara raggi laser) e il Dragondrone (impulsi elettrici che danneggiano bersagli multipli).
Il cambiamento più grande e significativo nell'aggiornamento Game of Drones è il rinnovo completo delle ricompense di livellaggio. Con un maggior numero di sbloccabili gratuiti - tra cui armi e modifiche permanenti, droni, torrette e costumi -, i giocatori ora otterranno ricompense anche solo salendo di livello.
Guardate il trailer: