Nuovo Tier di aerei per World of Warplanes
World of Warplanes lancia un nuovo aggiornamento dei contenuti che aggiunge al gioco una nuova linea Tier 5 e altri MiG Russi, oltre a riproporre il roster di aerei esistenti aggiungendo una nuovissima classe multiruolo per una garantire libertà e personalizzazione totali ai giocatori.
La linea di jet MiG russi ha aiutato a definire un'intera era di combattimento aereo. Si parte dal Tier 5, la nuova linea di aerei che include i MiG-3, MiG-9 e i leggendari MiG-15bis, uno dei primi aerei ad angolo di freccia a essere prodotti e trovare successo in battaglia nei cieli.
L'aggiornamento 1.6 vedrà anche dei grossi cambiamenti nella creazione di una nuovissima classe: il caccia multiruolo. Creati specificatamente per i giocatori che cercano un equilibrio tra combattimento aereo e terrestre, questo nuovo modello multiruolo permetterà ai giocatori di impostare i loro aerei con armamenti bilanciati tra armi ad alto calibro e bombe e razzi in grado di attaccare il suolo. Gli aerei precedenti nella classe caccia sono ora stati riprogettati per combattimenti aerei puri, con cannoni e mitragliatrici migliorati per svolgere al meglio questo compito.
Infine, la mappa El Halluf vedrà i suoi confini estesi, il che offre uno spazio di battaglia ben più ampio.
Se volete sapere qualcosa di più su World of Warplanes, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.