Blitzkrieg 3 scende in campo
La versione inglese di Blitzkrieg 3 è stata finalmente annunciata. Il tanto atteso ritorno della serie di strategia in tempo reale ambientata nella seconda guerra mondiale sarà tra noi a inizio 2015.
"Dalla sua fondazione, 17 anni fa, Nival è sempre stata fedele al genere strategico, spesso mischiandolo con altri elementi per creare nuove esperienze di gioco," dice Sergey Orlovsky, CEO di Nival. "Sentiamo che oggi il rapido ritmo della vita abbia portato il genere RTS a essere messo da parte. Blitzkrieg 3 è progettato per reinventare l'RTS per i giocatori moderni, utilizzando tutta la nostra esperienza per offrire qualcosa di nuovo ed emozionante."
Blitzkrieg 3 dipinge un'immagine realistica della seconda guerra mondiale, lontana dagli ambienti politici e ideologici, incentrata sulle battaglie che hanno senza dubbio portato al mondo in cui viviamo oggi.
I giocatori diventeranno i comandanti dell'era, sperimentando una storia interattiva ambientata nella seconda guerra mondiale, con campagne per giocatore singolo e innovativo gameplay multiplayer. Le classiche campagne a giocatore singolo saranno disponibile per ogni gruppo coinvolto nel conflitto: l'USSR, l'asse e gli alleati. ll multiplayer è asincrono e permette ai giocatori di farsi strada nelle linee nemiche senza bisogno di essere online per ore.
Presto avremo nuove informazioni, quindi rimanete sintonizzati.