Star Conflict annuncia la data di lancio

 

Abbiamo appena saputo che Star Conflict verrà lanciato ufficialmente con la nuova modalità invasion il 4 settembre. Una svendità speciale sarà in corso da ora fino al giorno del lancio per aiutare i giocatori a procurarsi i rifornimenti di cui hanno bisogno.

Attualmente in Closed Beta, la modalità invasion offre una storia di sfondo che vede una razza aliena, scomparsa precedentemente in un'altra dimensione di spazio e tempo, tornare per invadere e conquistare. In Star Conflict i giocatori dovranno far squadra in gruppi di quattro per esplorare la nuova area "Open Space" e combinare le forze man mano che affrontano nuove quest e si lanciano in battaglie PvP e PvE. Queste nuove attività offrono nuovo loot da utilizzare per craftare armamenti unici e protezioni per le loro nave spaziali.

A partire da oggi, i giocatori che hanno accesso alla closed beta avranno una settimana per difendere le loro basi da ondate di alieni per vincere premi. I nuovi giocatori avranno accesso alla Closed Beta di Invasion ottenendo in gioco gli achievement "Detachment of Prometeus" e "The voyage of the Galaxy".

Dopo il 4 settembre la modalità invasion continuerà per un'altra settimana pl mermettendo ai giocatori di unirsi alla battaglia e difendere la loro casa contro il massacro alieno.

 

StarConflict_Invasion StarConflict_aliens_2 StarConflict_aliens_1







 

You must be logged in to post a comment.