Star Trek Online Profilo

Star Trek Online


Ambientato nell'universo di Star Trek, questo gioco di ruolo multigiocatore massivo online fornisce ai giocatori la possibilità di essere capitani della loro nave personalizzabile e unirsi all'impero Klingdom o alla Federazione.  Volate attraverso lo spazio, abbordate navi amichevoli e ostili, scendete su pianeti per esplorare terreno alieno e sfruttate il sistema di Forgia nel quale potrete creare contenuti e quest. Star Trek Online Giochi MMORPG

AMBIENTAZIONE

Il gioco è ambientato nella realtà "prime" (universo parallelo creato nei film) come visto nelle serie TV e nei primi 1o film, considerati canone per la storia di Star Trek Online.

GAMEPLAY

Il gioco si divide in due tipi di gameplay principali: gameplay con il personaggio e con l'astronave. Nel primo i giocatori possono scendere a esplorare pianeti scoperti da poco e interagire con le creature amichevoli, mentre nel secondo potrete esplorare le profondità dello spazio e lanciarvi in profonde missioni fra le stelle.

Il combattimento cambia molto a seconda dello stile di gioco che state utilizzando; quando utilizzerete il personaggio vi troverete in una sorta di sparatutto in terza persona, mentre il combattimento tra navi è molto più strategico e richiede un buon uso del posizionamento, gestione delle risorse e sfruttamento delle debolezze nemiche.

ASTRONAVI

Le navi in Star Trek Online hanno le stesse caratteristiche dei personaggi, possono essere totalmente personalizzate e potenziate e potrete personalizzare il loro aspetto e le componenti, come motori, scudi e modifiche.

Nuove navi sono sbloccate man mano che i giocatori avanzano nel gioco, guadagnando rank e aumentando le loro abilità, equipaggiandole nel modo giusto. Raggiungendo un certo grado militare sbloccherete anche delle specializzazioni per le vostre navi: vascelli da Scorta, Scienza e Incrociatori:

Scorta - navi da guerra ben armate che eccellono in capacità difensive e potenza di fuoco. Queste navi sono veloci e potenti in battaglia. Le loro debolezze risiedono nella carenza di scienza e ignegneria disponibili. 

Scienza - eccezionali vascelli scientifici da supporto che eccellono in mantere le altre navi in forma in battaglia pur rinunciando a una certa potenza di fuoco. Comunque, per compensare questo hanno un certo numero di opzioni tattiche disponibili, come scudi e sensori per trovare i punti deboli nemici.

Incrociatori - sono le navi più grandi della flotta e hanno la ciurma più grande oltre a un'enorme riserva energetica utilizzata per supportare i loro alleati e tenere online i sistemi danneggiati. La loro stazza e la struttura le rendono le navi più difficili da abbattere in combattimento.

Le navi sono divise in cinque diversi tier, più alto il tier, più ampie le opzioni disponibili per quanto riguarda armamentario e ufficiali sul ponte. La differenza tra i tier diminuisce man mano che salite in quel tier: una nave tier 4 bene equipaggiata può facilmente competere con una tier 5 male equipaggiata.

UFFICIALI 

Gli ufficiali sono vitali per le performance della nave, e avranno delle postazioni nella nave dove potranno far salire di livello; man mano che le postazioni salgono di livello sbloccheranno nuove abilità utilizzabili da essa. Con una personalizzazione totale i giocatori possono equipaggiare la propria nave con il loro stile di gioco preferito.

MODELLO COMMERCIALE

Il gioco è completamente gratuito, ma i giocatori potranno acquistare contenuti aggiuntivi per personalizzare la loro esperienza e concentrarsi nell'area dove preferiscono giocare. Utilizzando punti Cryptic trovati nel C-Store, i giocatori potranno acquistare diversi oggetti che possono influenzare l'espereinza di gameplay senza sbilanciare il tutto.

REQUISITI DI SISTEMA 
OS: Windows XP with SP2 / Vista / 7 (64 o 32 bit)
Processore: AMD Athlon X2 3800+ o Intel Core 2 Duo 1.8
RAM: 1GB
Grafica: Intel HD Graphics / ATI Radeon X1800 / NVIDIA GeForce 7950
DirectX: 9.0c or Higher
Hard Drive Space: 10GB

GENERE: MMO RPG gratuito
PIATTAFORMA: Windows e Mac
SVILUPPATORE: Cryptic Studio




 

You must be logged in to post a comment.