Romadoria Profilo


Sviluppatore
: Next Idea GmbH
Piattaforma: Internet browsers

DESCRIZIONE

Romadoria è un innovativo MMO di strategia in tempo reale gratuito ambientato nell'antica Roma. Giocabile direttamente in tutti i maggiori browser, il titolo offre ai giocatori il fascino di un tempo unico di scoperta, conquista e guerra. Combatterete per guadagnare una posizione di potere nel regno utilizzando superiorità tattica per raggiungere la fama e l'onore. Manderete armate in enormi battaglie e svilupperete il vostro capitale come modello per future generazioni.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

- Combattete per una posiizone di potere nel regno

- Formate un potente clan con gli altri giocatori

- Combattete contro migliaia di altri giocatori

- Potenziate la vostra colonia

- Nessun download richiesto

- Completamente gratuito

SVILUPPO DELLA COLONIA

I giocatori cominciano come regnante e gestore di una piccola colonia priva di alcuna importanza situata da qualche parte nella provincia dell'impero. All'inizio avrete una sola città che dev'essere sviluppata sotto l'aspetto economico e militare raccogliendo risorse, commerciando e facendo ricerche. Ci sono tantissimi edifici diversi che possono essere costruiti per aumentare il potere dei giocatori. Non solo questi ultimi devono soddisfare i bisogni della propria popolazione, ma hanno anche bisogno di organizzare la propria difesa con specifiche strutture e truppe.

I regnanti possono inoltre investire nella ricerca per ottenere accesso a tecnologie avanzate. Più avanti, una volta messo insieme un potente esercito, i giocatori potranno attaccare le colonie di altri utenti per espandere il proprio territorio. Comunque, sta a loro decidere se vogliono regnare con l'aiuto della diplomazia o della guerra; in entrambi i casi dovranno raccogliere abbastanza risorse per essere sempre un passo avanti ai propri avversari.

RISORSE E EDIFICI

Romadoria offre cinque tipi di risorse e 21 edifici che i giocatori possono raccogliere e costruire. La Villa Rustica, ad esempio, produce cibo, mentre edifici come l'Insula, l'Atrium e la Villa Urbana forniscono Denari, la valuta di giocaom che è di certo la più importante risorsa all'interno del gioco. Queste monete sono necessarie per costruire edifici, pagare le truppe ed effettuare ricerche.

Cibo e proiettili posseggono risorse richieste per partecipare alla battaglia. La quinta risorsa è il vino, che i giocatori non possono produrre da soli. È la valuta premium del gioco e deve essere comprata con soldi reali o saccheggiata dagli altri giocatori. Il vino può essere commerciato per risorse, utilizzato per accorciare il tempo di costruzione degli edifici o per acquistare un edificio specifico che fornisce numerosi vantaggi.

Il mercato permette ai giocatori di commerciare risorse l'uno con l'altro al fine di aumentare le proprie ricchezze e per ottenere risorse necessarie alla guerra.

RICERCA

La ricerca è un aspetto essenziale al fine di sviluppare ulteriormente la propria colonia e costruire una potente armata. Per riuscire a effettuare le ricerche, i giocatori devono costruire un'accademia che permette loro di accedere a nuove unità militari e tipi di edifici bilanciati.

ORGANIZZARE UN ESERCITO

I giocatori di Romadoria hanno bisogno di una grande e potente armata per difendere la loro colonia e conquistare quelle degli altri giocatori per espandere il proprio impero. Il forte è il luogo dove le nuove truppe sono addestrate, mentre il laboratorio d'assedio produce l'equipaggiamento necessario ad attaccare le strutture difensive. I giocatori possono persino gestire un allevamento di elefanti da utilizzare in battaglia.

Con una vasta gamma di unità disponibili come uomini con gladio, con spadone o elefanti da guerra, i giocatori possono attaccare altri utenti conquistando i loro edifici e le loro colonie. Comunque, è assolutamente possibile formare alleanze o clan per supportarsi l'un l'altro in attacco e difesa. Con astuzia e strategia, i gicoatori ottengono vittorie e scalano le classifiche.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser Internet




 

You must be logged in to post a comment.