Brawl Busters arriva a Chinatown!
La Rock Hippo Productions ha annunciato oggi che Brawl Busters (popolare gioco gratuito di pura azione) ha lanciato il suo nuovo content update intitolato Big Brawl in Little China, nome indicativo per indicare che anche in estremo oriente se le danno di santa ragione.
Ecco un video esplicativo di quanto detto!
Non so perché ho capito di essere a Chinatown
Siete dunque pronti per una nuova mappa? Scatenate la vostra furia nella nuova arena di Chinatown (che odora di spezie orientali), affinate le vostre abilità e diventate più forti del bamboo per avere qualche chances!
La grafica cartoon è carattere distintivo del gioco
Non dimenticate inoltre che a partire dal primo Giugno sarà celebrato in gioco un speciale evento in onore di EURO 2012: che tu sia un appassionato di calcio o soltanto un dilettante, i giocatori di tutto il mondo possono celebrare la propria squadra con degli occhiali a tema, rappresentativi della propria nazione. Se saremo abbastanza fortunati da essere fan della squadra che vincerà il campionato (forza Italia!) ci sarà da dividere un enorme montepremi di un milione di Rock Tokens con i propri connazionali!
Ecco una carrellata di screenshots!
Per qualsiasi informazioni sul gioco cliccare QUI.